Trattamenti di THETA HEALING ®

con Cristina Capucci (www.breathoflifeandbioenergy)

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00 (su appuntamento)


Il Theta Healing® e' una tecnica di meditazione che insegna come utilizzare il nostro naturale talento di intuizione, attraverso uno stadio profondo meditativo in cui sono rilevabili onde cerebrali Theta.

ll Theta Healing® è un processo meditativo che stimola guarigioni fisiche, psichiche e spirituali attraverso una serie di comandi focalizzati all’ Energia Universale o Forza Creatrice di tutto ciò che è.

La connessione si ottiene in onde cerebrali Theta, stimolate attraverso una meditazione di visualizzazione creativa.

Questo stato costituisce la modalità con la quale diventa possibile connettersi con la Forza Creativa Primordiale e testimoniare guarigioni energetiche profonde.

Le onde cerebrali Theta (4-7 cicli al secondo) sono quelle che corrispondono a uno stato di rilassamento profondo, al sonno.

Queste onde permettono al soggetto di provare sensazioni, di ricordare, alleviano lo stress, riducono il dolore, promuovono il rilascio di endorfine e sincronizzano i due emisferi del cervello.

Il Theta Healing® viene considerato come uno straordinario insieme di strumenti di crescita interiore e spirituale.

Come Disciplina Bio-Naturale contribuisce a ristabilire facilmente e in breve tempo l’equilibrio mente-corpo-emozioni-spirito sperimentandone l’effetto attraverso uno spontaneo cambiamento in positivo della vita di tutti i giorni, grazie anche ad un miglior modo di pensare e sentire.